Dove siamo

Via San Martino,14
42024 - Castelnovo di sotto (RE)
Emilia-Romagna

Orari di apertura

Visite su appuntamento.
Chiamare:
348 101 3553328 587 0006

Bernie

Eccoci a parlarvi di Bernie, scusate le foto che non rendono giustizia a questa creatura gentile! Della sua vita c’è poco da dire, accalappiato a pochi mesi, entrato in canile e poi trasferito nel nostro rifugio…ma di lui c’è un universo da raccontarvi, del suo animo dolce, della sua timidezza, della sua paura ad affrontare ciò che è nuovo ma di quanto si sia impegnato e si impegni per ascoltarci e lasciarsi guidare, perché si, Bernie ha una grande capacità di ascolto, una virtù ormai rara anche tra gli umani.

Bernie è una creatura speciale, non aspettatevi un cane che vi corra incontro scodinzolando al primo incontro, non dovreste farlo mai, ma venite a conoscerlo con il cuore aperto e positivo, con la consapevolezza di affrontare una strada piena di cose nuove da scoprire insieme, aspettatevi di stupirvi ad ogni passo per gli ostacoli che supererete, con la soddisfazione che solo le difficoltà superate insieme possono dare. Bernie è il cane che vi guarderà innamorato e pieno di riconoscenza per avergli regalato una famiglia, una casa, una vita vera è la serenità nel cuore.

Buonissimo con tutti va d’accordo con i suoi simili, bravissimo al guinzaglio e molto rispettoso! per venire a conoscerlo chiamate o Wapp al 348 1013553